Scheda Inventario

Visualizzate e gestite i dispositivi nella scheda Inventario. I dispositivi Shure online e collegati in rete appaiono automaticamente nell’inventario, ed è possibile aggiungere manualmente dispositivi offline e non collegati in rete.

La scheda Inventario con i numeri che indicano ciascuna sezione della schermata descritta nei riferimenti sotto
① Raggruppamento
Consente di raggruppare l’elenco di dispositivi. È possibile scegliere di mostrare o nascondere le file portatili (solo Axient Digital) per rendere più chiara la vista dell’inventario.
② Intestazioni dell’inventario
Fate clic sull’intestazione di una colonna per ordinare l’elenco dell’inventario in base a tale proprietà. Fate clic con il tasto destro del mouse nell’intestazione per mostrare o nascondere le colonne. Per i dispositivi Axient Digital, è possibile visualizzare e gestire i trasmettitori collegati nella colonna Slot portatili.
③ Modifica di parametri e impostazioni in tempo reale
Fate doppio clic in ciascuna colonna per aggiornare le informazioni, come l’ID dispositivo. Wireless Workbench applica immediatamente le modifiche agli apparecchi.
④ Icone dei dispositivi
Fate clic sull’icona del dispositivo accanto a un nome del canale per fare lampeggiare il pannello anteriore e identificare il dispositivo.
⑤ Ricerca
Usate il campo di ricerca per filtrare l’inventario e cercare i dispositivi che volete visualizzare. È possibile applicare più filtri separando i termini con uno spazio.
⑥ Etichette
Potete assegnare etichette ai dispositivi per semplificarne il filtraggio. Andate a Strumenti > Gestisci etichette per aggiungere o eliminare le etichette. Fate clic nella colonna Etichette di un canale per aggiungere un’etichetta.
⑦ Barra laterale delle proprietà dell’elemento
Selezionate un dispositivo per regolarne le proprietà nella barra laterale. Selezionate più componenti per modificarli in batch. La selezione di componenti dello stesso modello consente più opzioni di modifica. Utilizzate il campo dell’enumerazione automatica per aggiungere la numerazione sequenziale ad un componente.