Pianificazione di uno spettacolo

Per pianificare uno spettacolo, aggiungete l’apparecchio offline all’inventario e configurate il coordinamento delle frequenze per tale apparecchio. Quando arrivate sul posto, potete applicare tutti i parametri e le impostazioni ai dispositivi Shure® collegati in rete.
  • Create uno spettacolo per conservare i dati dell’evento. Potete esportare gli spettacoli per usarli in un momento successivo o inviarli ad altre persone.
  • Aggiungete i dispositivi offline o non collegati in rete all’inventario, che consente di esaminare e ordinare gli apparecchi.
  • Se disponibili, importate i dati della scansione per sperimentare più combinazioni hardware con le frequenze disponibili nell’ambiente RF della sede.
  • Utilizzate i profili degli apparecchi per regolare i parametri predefiniti di sintonizzazione e coordinamento.

Dispositivi non collegati in rete

Wireless Workbench® calcola e analizza le frequenze dei dispositivi non collegati in rete. Benché sia necessario sintonizzare manualmente gli apparecchi non collegati in base ai rispettivi valori di frequenza calcolati, Wireless Workbench può tenere conto delle frequenze in base alle quali sintonizzare gli apparecchi durante il coordinamento delle frequenze. In alternativa, Wireless Workbench può calcolare le migliori frequenze per questi dispositivi. In entrambi i modi, l’aggiunta di dispositivi non collegati in rete fornirà i dati più accurati sullo spettro RF per gestire al meglio tutti i dispositivi RF.